BETTEUR - Blog di pronostici e scommesse su calcio basket tennis - fantacalcio - sistemi snai

Tipsters Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho visto ch emettendo il limite a 10 € ti fa scommettre solo un avolta i 10 € e allora non va bene ...ho dovuto creare una nuova lega ( senza nemmneo poter cancellare la precedente ancora una volta)
    dovreste tutti aggiungervi al !° bettuer challenge dove il limite massimo per giocare è 20 euro la giorno che mi sembra più giusto e cosi ognuno se li gestisce come vuole facendo le punate che vuole senza nemmeno più limiti di prono da fare ..
    il limite sono solo i 20€ giornalieri da "spendere"..
    si scommette col Portfolio 6 stavolta

    Scusatemi ma sto testando al volo ...

    anzi visto che comunque il Tipsters challenge è ancor ain essre si può partecipare ad entrambi se si vuole
    in uno si posta una singola al giorno da 10€
    in questo si hanno 20€ da distruibire come si vuole su varie scommesse alla fine si hanno du e tipologie di classifica che rispecchianno due modi di scommettre ..
    singola a tasso fisso come in qualche modo si faceva già
    e stake d agestire per varie scommesse..

    sorry ma sono anche di fretta




    Ho trovato dopo averne visti parecchi
    il sito che ci fa giocare con i prono quotidiani e cosi alla fine del mese avremo il Top Tipster del forum...
    partiamo in fase sperimentale per vedre come funziona...

    www.wosb.com/fantasy-betting/league.php

    andate qua ..iscrivetevi naturalmente e poi aggiungetevi alla lega Tipster Challenge ..
    (attenzione non a betteur challenge che quella era una prova che poi non mi fatto cancellare..)

    e piazzare le vostre scommesse del giorno non è stato mai cosi facile...

    avete un budget iniziale di 1000€
    c'è un palinsesto principale ogni giorno dove scegliere che giocare tutto in automatico
    con le principali scommesse ...
    niente regole complicate ..o scrivere il nome del book
    la scommessa è limitata al max 10 € ma potete giocare lo stake che volete da 1 a 10
    attenzione che dovete usare il portfolio 5(portafoglio ..) per puntare al nostro Tipster challenge
    il portfolio 1 e per la gara in generale ..siamo generosi vi diamo due portafogli distinti :)

    unica regola non piazzar più di tre prono per giornata ...


    Iscrivetevi che proviamo che vinca il migliore ..

    la password per aggiungersi alla Tipsters challenge (join) è... lalega
    affrettatevi cosi potrete piazzare i primi prono champions's

    poi a fine mese vediamo chi saranno i più bravi



    Edited by Hunter8 - 2/11/2010, 12:08
     
    Top
    .
  2. THE GAME
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iscritto hunte se mi sto perdendo con tutti i tornei che sto facendo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sono iscritto anche io....per me è la prima lega di questo tipo a cui mi iscrivo....speriamo bene

    In bocca al lupo ..è una cosa per divertirsi insieme...don't worry ..saluti :)

    Edited by Hunter8 - 2/11/2010, 10:25
     
    Top
    .
  4. marco80z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iscritto anche io ;)
     
    Top
    .
  5. pueblo63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm iscritto ma troppe pagine ,non so se partecipo preferisco soccerstat.

    quali pagine scusa .. una volta che entri nella lega ..clicchi place a bet ed è fatta..

    Edited by Hunter8 - 2/11/2010, 14:36
     
    Top
    .
  6. dic83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci provo ma sai io x iscrivermi.... :D

    ma in questo sito si può giocare anche al di fuori della lega del forum?? così x sapere, si potrebbe concorrere pure li x dire.
    ciao

    non mi arriva la mail oh!!

    quale mail dic....? :) ti iiscrivi al sito e poi ti aggiungi alle lega/e:)

    Edited by Hunter8 - 2/11/2010, 14:38
     
    Top
    .
  7. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ricapitolando
    si va in questo sito


    www.wosb.com/fantasy-betting/league.php

    Ci si iscive ovviamente e poi ci si aggiunge alle due leghe se si vuole
    la prima è

    1° Betteur Challenge


    dove si ha un iniziale portafoglio di 1000€ (virtuali..si scommette con portafoglio 6-sul sito scritto portfolio 6 ) e si hanno a disposizione 20 €
    al giorno di stake da gestire come meglio si crede ..questa per una classifica di "merito" è la più attendibile perchè poi si vede la percentuale di prese il profitto etc..

    La seconda è

    Tipsters Challenge



    dove si ha la consueta provvista iniziale di 1000€ (generosi.. portafoglio 5 da cui attingere )
    e si piazza solo la singola del giorno con stake obbligato di 10€

    una volta entrati si può giocare tranquillamente ad entrambi ..

    per entrambi vale la stessa password per non farci stancare troppo e cioè...

    lalega




    Alla fine si avranno le due classifiche separate con i due modi di giocare che pubblicheremo sul forum
     
    Top
    .
  8. THE GAME
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma hunter, capisco la sperimentazione e so che non dipende da te, ma quanto è macchinoso questo sito, ti chiede la conferma tante volte per la bet manco giocassimo denari reali e poi ogni volta devi riselezionare i campionati perchè se prendi tutte quelle che vuoi giocare e le metti insieme te la da solo come multipla, o sbaglio io?
     
    Top
    .
  9. pueblo63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pueblo63 @ 2/11/2010, 12:21) 
    mmm iscritto ma troppe pagine ,non so se partecipo preferisco soccerstat.

    quali pagine scusa .. una volta che entri nella lega ..clicchi place a bet ed è fatta..

    allora ho provato e sinceramente ogni volta che decidi di scommettere devi riaprire tutte le pagine delle quote e poi non ho capito tutti i portafogli 1 e 5 ma non è molto semplice , io con soccerstat clicco sula quota e punto la cifra e continuo con altre puntate senza tante conferme e riaperture varie .

    il portafoglio 1 e per la gara in generale ..gli altri come detto per le leghe "nostre" devi solo riaprire la pagina delle quote per scommettre non credo si atanto difficile ti dà il vantaggio di darti /farti la classifica avulsa solo della "nostra" lega

    Edited by Hunter8 - 2/11/2010, 16:03
     
    Top
    .
  10. dic83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ancora non è arrivata la mail da oggi alle 13.00

    si hunter, probabilmente la mail di conferma, visto che ci chiede pure l'indirizzo mail, anche xkè compilo i dati mi iscivo ma poi nn posso acceder quindi il motivo sarà quello.come al solito succede sempre a me.

    ma quale mail di conferma scusa ...? :D :D :D è vero capitano sempre a te ..se vuoi ti iscrivo io con un apassword cosi ..poi dopo tanto vai in setting e te la cambi e puoi entraci solo tu..



    Edited by Hunter8 - 2/11/2010, 16:06
     
    Top
    .
  11. Amedeo9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscritto ad entrambe le leghe... domani vediamo come va!
     
    Top
    .
  12. dic83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto, la mial mi è arrivata ;) ora ci so, ma non posso giocare + di 10€?
    volevo sapere hunter se è possibile vedere le giocate altrui in live x dire. cmq domani facci sapere dove guardare la classifica.

    Edited by dic83 - 3/11/2010, 22:03
     
    Top
    .
  13. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cattive notizie pare...il sito al quale ci siamo iscritti non aggiorna i risultati
    ..insomma sembra che non sia funzionale .. ho cercato di vedere ..ho pronosticato..
    ma niente ..mah..
    In sede di presentazione nel post però avevo detto che era sperimentale e quindi provavamo a sperimentarlo ..l'abbiamo fatto in corso d'opera ..
    Va bè vediamo un pò se non aggiorna e non funziona vuol dire che dovremo trovare un'altra soluzione...
    Avevo già chiesto a Pueblo visto che già si è iscritto di vedere in quello in cui sta giocando se c'è la possibilità di fare una gara aparte con classifica a parte ,pur partecipando alla gara generale ..un pò come era qui se avesse funzionato..
    glielo richiediamo ..io credo di aver aperto già un account là(ma non ricordo più password etc..)e quindi non voglio bruciare un'altra possibilità perchè ho visto nell regole che puniscono chi si iscrive più volte....
    Se magari pueblo ci fa sapere qualcosa ..poi vedremo ..altrimenti troveremo altro..

     
    Top
    .
  14. dic83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettiamo domani x capire se aggiornano la classifica e i punti. altrimetni si dai vediamo un po di fare un pds pure qui automatizzato magari, stake libero ecc
     
    Top
    .
  15. mila8027
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dic83 @ 3/11/2010, 23:26) 
    aspettiamo domani x capire se aggiornano la classifica e i punti. altrimetni si dai vediamo un po di fare un pds pure qui automatizzato magari, stake libero ecc

    io direi di fare un pds qui!
     
    Top
    .
17 replies since 2/11/2010, 09:51   241 views
  Share  
.