BETTEUR - Blog di pronostici e scommesse su calcio basket tennis - fantacalcio - sistemi snai


PREMI PRONOSTIKA COPA AMERICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    In via sperimentale si istituiscono per il torneo prossimo venturo chiamato


    Pronostika Copa America



    I seguenti premi :



    1° posto Campione
    Trofeo reale commemorativo con targhetta nominale col nome del vincitore

    2° posto Runner up
    Una Free-bet da 10 € da giocare in qualsiasi modo vorrà giocarla il vincitore della stessa
    Tempi e modalità saranno resi noti a tempo debito..
    .
     
    Top
    .
  2. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCOLA!!!!






    Questa è la coppa messa in palio per il Pronostika Copa Amerika 2011... fresca di conio..

    c'è una targhetta fac-simile che dobbiamo aspettare di mettere quella finale con il nome del vincitore ...
    (si può chiedere di mettere il Nick,il nome o tuutti e due...a scelta quando sarà..)
    Alla fine di questa Copa America ormai prossima ...
    Chi alzerà la Copa ...insieme a Messi o Neymar o Sanchez o chi sarà..?

    Sotto con gli allenamenti e che vinca chi sarà il più bravo...In Bocca al Lupo!

     
    Top
    .
  3. pueblo63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah io pensavo fosse questa :)

    copa-america-2011
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Juan Roman Riquelme...

    Group
    Member
    Posts
    14,318
    Reputation
    0
    Location
    SOLO CATANIA!

    Status
    Offline
    Complimentoni per l'iniziativa Hunter, io dalla mia metterò l'impegno di partecipare ogni giorno, dopo l'esperienza positiva del Mondiale questi giochi in Pronostika mi hanno preso sempre di più! :lol:
     
    Top
    .
  5. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pueblo63 @ 27/6/2011, 16:47) 
    Ah io pensavo fosse questa :)

    :D Non ci crederai ..ma l'idea era proprio di prendere ovviamente una copia uguale ...ma ho visto un pò in giro non tutti i giorni ma sono un paio di settimane che sto provando a vedere in giro e anche su internet...ma sembra che non ci sia qui......
    mi è venuta anche un'idea ...mi ricordavo un negozio che vendeva ste cose sportive su Avenida Corrientes nella parte finale verso l'obelisco (sperando di non sbagliare perchè se era dal lato opposto....ci vogliono più di due ore per farla a piedi sta viuzza a Buenos Aires ) ho pensato ci vado ,l'avranno sicuramente in vetrina di questi tempi...ma non sono riuscito a trovare le coincidenze aeree giuste ... :D :D vabbè

    c'è da apprezzare però che la parte della base è molto simile con i tre cerchi dorati e la parte iniziale placcata argento ....e poi ovviamente deve essre di dimensioni scalate rispetto all'originale...mica si può mandare una coppa di 80 cm e 5-6kg..sembrava un esagerazione ..
    è molto carina .... :D

     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2011, 14:09   108 views
  Share  
.