BETTEUR - Blog di pronostici e scommesse su calcio basket tennis - fantacalcio - sistemi snai


FORUM'S PRONO CHALLENGEFPC -Nuovo Campionato Prono tra Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amedeo9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mogol83 @ 10/10/2011, 10:19) 
    CITAZIONE (Amedeo9 @ 7/10/2011, 15:46) 
    Scusatemi se mi permetto, ma non era più difficile ed intrigante la competizione come l'anno scorso?
    Cioè scegliere con una terzina di eventi da andare a pescare in giro nel mondo?

    Comunque, a prescindere dal tipo di concorso, sempre complimenti per tutto quello che fate e che riuscite ad organizzare!!! ;)

    Ciao Amedeo,
    il tuo discorso non fa una grinza.
    Purtroppo però quel tipo di torneo mi sottraeva un po' troppo tempo nella coordinazione di tutto. Quest'anno sono subentrati per me altri impegni, dunque insieme a Hunter abbiamo deciso per una struttura molto molto snella, giusto per continuare questa bella competizione :ok:

    P.s.: Hunter se vuoi, puoi invitare altri forum rispetto a quelli che hanno concluso il torneo dell'anno scorso, dei quali mi sto occupando io, nella speranza che tutti partecipino!

    Ma figurati, non voleva assolutamente essere una critica!!!
    Già considero tantissimo quello che fate ed il tempo che dedicate per queste competizioni che ci tengono compagnia e ci impegnano per tutto l'anno!
     
    Top
    .
21 replies since 4/10/2011, 13:01   488 views
  Share  
.