BETTEUR - Blog di pronostici e scommesse su calcio basket tennis - fantacalcio - sistemi snai


Novità -SEVEN UP -Sfida tra i campioni del mese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Dal prossimo mese a partire dal 10/10 per questioni di organizzazione (successivamente partirà da inizio mese)...
    I tre vincitori del *BC* mensile possono partecipare alla gara Seven Up
    Funzionerà cosi i tre vincitori del mese ...avranno gli accrediti per entrare nella gara con bookie autonomo ..(Il Summer trophy per intenderci..) e dovranno mettere max una partita al giorno in maniera facoltativa (quando vorranno...si può anche saltare una o più giornate..)con quota minimo 2,00 (il minimo per un campione..) se riuscirà a prenderne 7 consecutive sarà Seven Up appunto...ve la ricordate la bottiglia.. :) )
    e sarà il campione Seven up e vincerà una scommessa da 15€ o premio equivalente

    E' in via sperimentale ....la facciamo?
     
    Top
    .
  2. fluke74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una quota di 2 presa per 7 volte di seguito? Mi sembra un po' dura... :blink:
    Se facciamo 1,80? :D
     
    Top
    .
  3. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
    Fluke sono cose da "campioni"
    bisogna fare cosi...7 volte con gioco al raddoppio ...seven up..
    come tirare i dadi per sette volte e deve uscire 7 o 11 ..
    ma qui oltre all'indispensabile K factor c'è la bravura dei migliori tipsters del mese ..o no?
    e poi decidi tu quando tirare o no...
     
    Top
    .
  4. Amedeo9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok mi piace... anche se credo che per il mese di ottobre guarderò ... ;)
     
    Top
    .
  5. fluke74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok... è una questione di fattore K ed essere bravi a tirare... basta entrare in politica e risolviamo entrambe le cose... :lol:
    Ok!!
     
    Top
    .
4 replies since 26/9/2011, 21:06   93 views
  Share  
.