BETTEUR - Blog di pronostici e scommesse su calcio basket tennis - fantacalcio - sistemi snai

PRESENTATEVI QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lafo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi chiamo cristian,ho 16 anni e gioco le schedine da quando ne avevo 14 realizzando la vincita massima di 1.600 euro l'anno scorso giocandomi solo squadre olandesi :B):

    I miei hobby sono: la grafica,i pronostici,la musica (specialmente Dance,Pop e Rap).
    Ps: Tifo Milan e Udinese!


    Benvenuto :iconciao.gif:



    Edited by Hunter8 - 17/2/2011, 15:10
     
    Top
    .
  2. Esperto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,


    spero di essere utile alla causa!


    Saluti!


    Wellcome :bevuta2.gif:



    Edited by Hunter8 - 17/2/2011, 21:25
     
    Top
    .
  3. kagida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,Mi Chiamo Francesco ho quasi 18 anni...sono appassionato di forum e di gestione forum infatti sono + di 4 anni che creo e amministro forum...infatti ho un forum(purtroppo inattivo gia da parekkio xk ho perso lo stimolo visto ke nex mi aiutava)e così sono arrivato al vostro forum grazie a becker123 ke mi ha riempito la main board di Spam xDD..cmq sono appassionatissimo di scommesse calcistiche e dello studio delle quote infatti ormai gioco da quando avevo 13 anni...Frequento il quarto anno ad un istituto tecnico con specializzazione di informatica..mi piace anke la grafica e manipolare immagini e grafiche di forum...bhe e ke dirvi + mi piacerebbe semai collaborare con voi aiutandovi ogni tanto a postare qlkosa semai diventando mod xk qst forum mi attira visto ke vedo k c'è mlt gente..complimenti...Spero di essere stato kiaro in qst mia presentazione...Ciao
     
    Top
    .
  4. becker123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto kagida..si è vero quando trovavo un forum inattivo ma comunque con visite ne approfittavo per lasciare un messaggio di spam :D

    certo che puoi collaborare... ci sono tante sezioni e quando vuoi proporre un pronostico non ti fare problemi perchè qui nessuno è un fenomeno.
     
    Top
    .
  5. kagida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie becker :)..si ho fatto gia un giretto sulle varie sezioni e penso ke qst forum sia proprio il mio paradiso x fare pronostici xDDD si dai speriamo di beccare qlke pronostico e anke qlke bella bolletta :)
     
    Top
    .
  6. ivan..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo ivan spero posso essere utile nel calcio
     
    Top
    .
  7. becker123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ivan benvenuto :ola:
     
    Top
    .
  8. TheSharkofSudamerica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono TheSharkofSudamerica, come si può capire dal Nick amo giocare i campionati Sud-Americani in particolare argentina, cile e la coppa libertadores.

     
    Top
    .
  9. becker123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto, spero ci aiuterai con i tuoi pronostici ;)
     
    Top
    .
  10. fluke74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSharkofSudamerica @ 26/2/2011, 01:33) 
    Ciao a tutti sono TheSharkofSudamerica, come si può capire dal Nick amo giocare i campionati Sud-Americani in particolare argentina, cile e la coppa libertadores.

    Ben arrivato!!!
     
    Top
    .
  11. 5davide5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.... mi chiamo Davide e ho 19 anni....
    mi diletto in particolar modo nel tennis e spero di essere utile in particolar modo in quella sezione...!!
    buon bet a tutti...!!


    ciao davide benvenuto :ok:



    Edited by becker123 - 1/3/2011, 18:13
     
    Top
    .
  12. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13. TheDjBoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e ho 13 anni,sono appasionato di calcio e quando ho visto questo forum mi è piaciuto molto..

    benvenuto :ok: ..ma non un po' prestino per le scommesse..



    Edited by becker123 - 3/3/2011, 01:13
     
    Top
    .
  14. pappoinz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo sapere se il settimanale PreMatch lo trovate ancora in edicola perché da me(sto in abruzzo) l'ultimo numero è della fine di dicembre. Grazie
     
    Top
    .
  15. becker123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pappoinz @ 4/3/2011, 12:43) 
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo sapere se il settimanale PreMatch lo trovate ancora in edicola perché da me(sto in abruzzo) l'ultimo numero è della fine di dicembre. Grazie

    ciao benvenuto prematch non esce in edicola per problemi editoriali, la gara continua comunque su facebook
     
    Top
    .
141 replies since 17/2/2011, 13:18   1934 views
  Share  
.