BETTEUR - Blog di pronostici e scommesse su calcio basket tennis - fantacalcio - sistemi snai

Prova-Summer Betting Trophy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stiamo facendo una prova di tipster challenge automatizzata ...
    si va qui

    www.eazytipz.com/tipz/login.php

    si immette la l'user e la password e si apre una specie di bookie con 3 diversi bookmaker
    (per il momento B365 unibet e bwin .ma possono arrivare anche a 10 ...è di prova)
    ci sono 4 tipi di scommessa ,le principali,per partecipare ,ma saranno portate a 8 nel caso
    si scommette si può mettere anche il commento e in automatico va in una finestra in fondo del ns forum..si aggiorna da solo

    questo è una prova che ammette solo 3 tiipsters e potrebbe essere una soluzione per il Forum Game Challenge prossimo venturo...

    per testarlo ci sarò io in qualità di admin ...perchè non mi potrei nemmeno cancellare volendo (ho provato..)poi ci sarà mogol ad invito e manca il terzo ....si accettano candidature per questo piccolo torneo di prova....

    Edited by Hunter8 - 30/7/2011, 15:37
     
    Top
    .
  2. mogol83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hunter. totalcalcio, per diversi motivi, si mette da parte.
    Ho invitato Mondoscommesse e betonlybet (quarto classificato).
    Se interessati daranno presto l'adesione qui...io e te ci sentiamo in privato ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao hunter, grazie per l'invito... solo k a breve io devo scappare e torno stasera e gli altri non ci sono. Se è una cosa k posso fare ora partecipo altrimenti è possibile rimandarlo? a presto
     
    Top
    .
  4. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve dave
    allora se mi dai l'adesione ti creo gli accrediti e successivamente i codici per poter mettere il tutto anche da voi poi non devi fare altro che piazzare (o far piazzare ..)diciamo max 3 prono al giorno..ma non obbligatoriamente ...se ci sono eventi che uno vuole piazzare o meno ... questa prova la facciamo cosi ....c'è una sito-scommesse privato che già ha un palinsesto delle partite del giorno con le scommesse che si possono piazzare e con 3 bookie differenti tra i quali scegliere la quota migliore (B365 bwin e UNibet)

    questa risposta vale anche per mogol...non devi necessariamnete scommettere su date partite ...e obbligatoriamente ogni giorno...

    saluti

    ps
    ho resettato il tutto...aspettiamo se ci osno le altre adesioni e cosi partiamo con piazzare le bet in gara
    qui nel forum se cliccate direttamente su Tipsters Challenge potete vederlo
    magari ogni partecipante (come faremo noi..) fa una squadra che decide se ci sono e quali partite mettere in gioco al giorno o anche prenderle da quelle che normalmente già si giocano e fare solo una scelta per decidee quale sia/siano le più indicate ..noi ad esempio le potremmo prendere dal nostro concorso interno giusto per dare unn'idea.. ..ma liberamente appunto ...visto anche il periodo ...l'unico vincolo che al max potranno essere 3 della stessa giornata di palinsesto ...eravamo abituati a 3 settimanali adeso 3 al giorno ...ma facolatative ...è una prova

    la cosa importante è che con il codice ognuno sarà aggiornato in tempo reale delle scommesse e della classifica e va tutto in automatico...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hunter8 @ 3/8/2011, 17:29) 
    salve dave
    allora se mi dai l'adesione ti creo gli accrediti e successivamente i codici per poter mettere il tutto anche da voi poi non devi fare altro che piazzare (o far piazzare ..)diciamo max 3 prono al giorno..ma non obbligatoriamente ...se ci sono eventi che uno vuole piazzare o meno ... questa prova la facciamo cosi ....c'è una sito-scommesse privato che già ha un palinsesto delle partite del giorno con le scommesse che si possono piazzare e con 3 bookie differenti tra i quali scegliere la quota migliore (B365 bwin e UNibet)

    questa risposta vale anche per mogol...non devi necessariamnete scommettere su date partite ...e obbligatoriamente ogni giorno...

    saluti

    ps
    ho resettato il tutto...aspettiamo se ci osno le altre adesioni e cosi partiamo con piazzare le bet in gara
    qui nel forum se cliccate direttamente su Tipsters Challenge potete vederlo
    magari ogni partecipante (come faremo noi..) fa una squadra che decide se ci sono e quali partite mettere in gioco al giorno o anche prenderle da quelle che normalmente già si giocano e fare solo una scelta per decidee quale sia/siano le più indicate ..noi ad esempio le potremmo prendere dal nostro concorso interno giusto per dare unn'idea.. ..ma liberamente appunto ...visto anche il periodo ...l'unico vincolo che al max potranno essere 3 della stessa giornata di palinsesto ...eravamo abituati a 3 settimanali adeso 3 al giorno ...ma facolatative ...è una prova

    la cosa importante è che con il codice ognuno sarà aggiornato in tempo reale delle scommesse e della classifica e va tutto in automatico...

    Grazie hunter.. io ti do l'adesione allora.. ma dato che non bisogna postare per forza ogni giorno quanto durerà il campionato?
     
    Top
    .
  6. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho appena mandato in questo momento la password ....con le spiegazioni...

    nella versione di prova ..i tips dei vari concorrentii escono separati ...(nella versione finale tutti insieme con il logo dei vari tipster a fianco)
    quindi se vai qui nel forum e clicchi su Tipsters challenge direttamente ....i secondi solo in ordine di iscrizioni siete voi ....quando piazzerete scommesse ...magicamente appariranno qui e da voi ...

    se vedi ho appena messo due bet brasiliane giusto per prova ...come detto quando partirà la gara azzeriamo il tutto...
     
    Top
    .
  7. mogol83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hunter come ti ho detto in privato, visto che nessuno può, provo a partecipare io in rappresentanza di total.
    Attendo direttive!
     
    Top
    .
  8. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Triangolare parte da domani 10 agosto....
    Ricordo che si possono piazzare dal "bookie2 privato del concorso max 3 bet al giorno senza che sia obbligatorio ....ogni partecipante piazerà i prono che riterrà opportuni quando vorrà....
    la gara visto il periodo estivo con molti tipsters che nella px settimana si presume siano in meritata vacanza terminerà a fine settembre .....

    in bocca al lupo ...
     
    Top
    .
  9. mogol83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo a voi, avversari :-)
     
    Top
    .
  10. mogol83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato la mia avventura (bene) con la Cina :-)
    Hunter ma non si aggiorna tutto immediatamente?
    Ed è possibile vedere i prono piazzati anche dagli altri?
     
    Top
    .
  11. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che puoi vederli qui (clicca sulla scritta della sezione summer betting trophy) direttamente e anche da te ...l'aggiornamento lo fanno loro ...a volte subito a volte dopo ..ma lo fanno ...l'importante è prenderle....azz pure noi avevamo la Cina ... :)
     
    Top
    .
  12. mogol83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Hunter,
    su total adesso ho messo direttamente il link di betteur ;)
    Un'altra domanda: il programma delle partite è visibile solo accedendo con username e password? Mi sarebbe piaciuto che fosse visibile a tutti gli utenti di total ogni volta, così ognuno può suggerire qualche prono...
     
    Top
    .
  13. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no purtroppo non si può ...
    puoi fare un copia incolla ..o un copia immagine...
     
    Top
    .
  14. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per segnalarlo e per dare anche dimostrazione che è tutto in automatico...

    il 22-settembre in betting trophy abbiamo scommesso come Betteurmagic

    irlanda femm.-francia femm . over a 1,65 unità 10

    se l'abbiamo scommesso è perche lo permetteva evidentemente ...non si possono inserire partite che il "Bookie" sul quale si gioca non dà ...
    e non c'erano altre irlanda francia da indurre in confusione

    ma non hanno accreditato la vincita fino a stamattina risultava ancora la ? di attesa ...
    ho pensato va bene prima o poi aggiorneranno forse è una partita fuori dal loro livescoe di riferimento (ma lo hanno messo loro ripeto..che non possiamo scriverle noi le partite..)

    Repubblica d'Irlanda 1-3 Francia
    Obiettivi da:
    Louisa Nécib 62 '(Francia)
    Marie-Laure Delie 69 '(Francia)
    Eugenie Le Sommer 74 '(Francia)
    Aine O'Gorman 90 +2' (Repubblica d'Irlanda)
    Video: Direct 8
    Musica: Mark Morrison-Return Of The Mix Mack Ex

    questo è il risultato ...era presa ....quindi ci mancano 6,5 punti ..non so perchè l'hanno fatta scomparire
    si era giocata over sia perchè era molto probabile sia perchè la francia vincente era molto bassa di quota ..
    giusto per segnalarlo

     
    Top
    .
  15. Hunter8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Classifica Finale del Summer Trophy



     
    Top
    .
17 replies since 30/7/2011, 14:13   346 views
  Share  
.